L’estrazione delle unità follicolari (FUE) è un metodo di trapianto di capelli in cui i singoli follicoli piliferi vengono rimossi dall’area donatrice utilizzando uno strumento speciale prima di essere impiantati nelle aree problematiche target. I trapianti di capelli FUE SAPPHIRE sono procedure minimamente invasive con tempi di recupero brevi.
L’impianto diretto di capelli (DHI) è la tecnica di trapianto più avanzata disponibile per il trattamento e il ripristino dei capelli. Attraverso il metodo DHI, i follicoli piliferi vengono prima estratti dall’area donatrice prima di essere trapiantati direttamente nell’area ricevente, senza la necessità di tagliare con il bisturi o posizionare una pinzetta.
Hybride è un metodo combinato di tecniche FUE e DHI. Attraverso questa tecnica avanzata, puoi eseguire un trapianto di capelli in una sola sessione. Attraverso una seduta si esegue il contouring e la densità dei capelli.
È una combinazione di uno dei metodi Sapphire Fue, DHI o Hybrid con cellule staminali. È adatto a persone che hanno problemi di alopecia e problemi di caduta dei capelli.